Risposte alle domande più comuni
La fattura viene inviata entro qualche giorno (sempre entro la fine del mese) all'indirizzo email che ci hai fornito e regolarmente tramite il sistema di interscambio se hai fornito il codice SDI per la fatturazione elettronica in fase di checkout.
Dipende da dove ti trovi. Tutti gli ordini vengono spediti in giornata se l'ordine arriva entro le 10 di mattina o il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine. In genere i pacchi impiegano 24/48h per arrivare in tutta Italia.
Non appena viene spedito, entro un giorno lavorativo al massimo, ti arriverà una mail contenente il codice di tracciamento e il link che ti porta direttamente alla pagina del corriere.
Puoi tracciare anche dalla pagina del tuo account.
Hai 14 giorni per restituire un oggetto che hai ordinato per sbaglio o non ti piace. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti scelgano i prodotti giusti, ma se avessi necessità di restituire un articolo ti basterà andare nella pagina "Effettua un reso" tramite il link nella parte bassa del sito o cliccando qui. Ti contatteremo entro 24h per trovare la soluzione migliore.
Per maggiori informazioni consulta i nostri termini e condizioni.
Dipende, se c'è stato un errore e un oggetto ad esempio non è quello ordinato da te allora ti manderemo noi il corriere per ritirare gli oggetti da restituire e ti invieremo i nuovi gratuitamente. Se invece l'oggetto non ti piace o hai sbagliato ad ordinarlo hai 14 giorni da quando ti arriva per restituirlo e pagherai solo la spedizione per restituircelo.
Si, comunicaci al più presto eventuali modifiche o la decisione di cancellare l'ordine, possiamo modificare o cancellare l'ordine senza supplementi solo se non è stato ancora preso in carico dal corriere, altrimenti dovrai attendere che ti arrivi e inviarcelo di nuovo.









